Altezza:1,80m Peso:40Kg Capelli:bianchi Occhi:celesti Gruppo Sanguigno:0+ Altre informazioni:nessuna
Descrizione Caratteriale:</b simpatico,amichevole e sempre allegro ma anche molto serio
<b>Abilità con le Armiprincipiante
Abilità con gli shuriken:principiante Abilità con la katana:principiante Abilità con l'arco:principiante
Armi:Inserite qui le armi che acquisterete nelle varie botteghe Monete (Ryo):120 Ryo EXP:0
Abilità Fisiche
Forza:0 Mente:0 Velocità:0 Energia:3 Chakra:2
Arti Ninja:
Taijutsu:Corpo a corpo2
Ninjutsu:Arti Magiche1
Genjutsu:Arti Illusorie1
Dojutsu:Abilità nell'Utilizzo delle Pupille1
Hijutsu:Abilità Innata1
Kuchiyose no jutsu:0
<b>Tecniche:
Basse:vento della foglia
Medie:tecnica della moltiplicazzione degli sciurichen
Alte:tecnica superiore della moltiplicazzione del corpo
Supreme:tecnica del richiamo
Missioni: Rango D: Rango C: Rango B: Rango A: Rango S:
Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo- un solo cielo, un solo destino.
un destino di un guerriero viena scelto da quello che fa il mio è di distrugerre una spada maledetta che ogi giorno diventa sempre più forte la missione di ogniuno di noi è scritta nel propio destino.
devi modificare la scheda. all'inizio puoi scegliere solo tre tecniche basse (escluse quelle che si imparano all'accademia). cmq per prima cosa devi fare l'iscrizione al gdr.
Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.
Altezza:1,80m Peso:40Kg Capelli:bianchi Occhi:celesti Gruppo Sanguigno:0+ Altre informazioni:nessuna
Descrizione Caratteriale: simpatico,amichevole e sempre allegro ma anche molto serio
Abilità con le Armi:
Abilità con gli shuriken:principiante Abilità con la katana:principiante Abilità con l'arco:principiante
Armi:Inserite qui le armi che acquisterete nelle varie botteghe Monete (Ryo):120 Ryo EXP:0
Abilità Fisiche
Arti Ninja:
Taijutsu:Corpo a corpo2
Ninjutsu:Arti Magiche1
Genjutsu:Arti Illusorie1
Dojutsu:Abilità nell'Utilizzo delle Pupille1
Hijutsu:Abilità Innata1
Kuchiyose no jutsu:0
Tecniche:
Basse:vento della foglia, tecnica dei mille pugni concatenati, tecnica del richiamo
Medie:nessuna
Alte:nessuna
Supreme:nessuna
Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo- un solo cielo, un solo destino.
un destino di un guerriero viena scelto da quello che fa il mio è di distrugerre una spada maledetta che ogi giorno diventa sempre più forte la missione di ogniuno di noi è scritta nel propio destino.
Per le tecniche: le prime 2 vanno bene, però la tecnica del richiamo la puoi utilizzare solo dopo aver fatto il patto con un animale (dopo essere diventato genin) e all'inizio te la sconsiglio.
Mi sono accorta solo ora che avevi messo questi punti abilità:
CITAZIONE
Dojutsu:Abilità nell'Utilizzo delle Pupille1 Hijutsu:Abilità Innata1
Il clan aburame non ha abilità oculari e quel punto di abilità che hai messo è inutile, mentre per il punto che hai messo all'abilità innata voglio ricordarti che le tecniche del clan le puoi utilizzare dopo essere diventato genin.
Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo, un solo destino.
Descrizione Caratteriale: simpatico,amichevole e sempre allegro ma anche molto serio
Abilità con le Armi:
Armi:5 kunai Monete (Ryo):45 Ryo EXP:0
Abilità Fisiche
Arti Ninja:
Taijutsu:Corpo a corpo: 2
Ninjutsu:Arti Magiche: 2
Genjutsu:Arti Illusorie: 1
Dojutsu:Abilità nell'Utilizzo delle Pupille: 0
Hijutsu:Abilità Innata: 0
Kuchiyose no jutsu: 1
Tecniche:
Basse:vento della foglia, tecnica dei mille pugni concatenati
Abilità con le Armi:
Armi: 5 kunai 2 shuriken 3 carte bomba
Monete (Ryo): 4 Ryo EXP:0
Abilità Fisiche
Arti Ninja:
Taijutsu:Corpo a corpo: 2
Ninjutsu:Arti Magiche: 2
Genjutsu:Arti Illusorie: 1
Dojutsu:Abilità nell'Utilizzo delle Pupille: 0
Hijutsu:Abilità Innata: 0
Kuchiyose no jutsu:
Tecniche:
Basse:vento della foglia, tecnica dei mille pugni concatenati,tecnica della piogia di chiodi
Edited by Okami - 11/3/2009, 16:28